Seguici su

Cronaca

Coltivava marijuana in una zona boschiva vicino al magazzino di sua proprietà: arrestato 48 enne di Vignale

Avatar

Pubblicato

il

Nella mattinata di ieri, al termine di indagini condotte dal personale del NOR con l’ausilio dei Carabinieri di Vignale, Ticineto e Pontestura, oltre all’ausilio dei Carabinieri Forestali della Stazione di Casale, è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 48enne vignalese, disoccupato, pregiudicato.

Le indagini consentivano di localizzare, in una zona boschiva di Vignale adiacente a un magazzino in uso al 48enne, una vasta coltivazione di marijuana, con oltre 100 piante. In seguito veniva anche perquisita l’abitazione dell’uomo, all’interno della quale venivano rinvenute altre 28 piante e 150 grammi della stessa sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi per la vendita, oltre a due bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

A conclusione della perquisizione, il 48enne pregiudicato è stato portato in caserma e successivamente condotto presso il carcere di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *