Seguici su

Cittadini

Condannati a pagare 6.000 euro per aver diffamato Selvaggia Lucarelli, nei guai un duo novarese di youtuber

Avatar

Pubblicato

il

A raccontarlo in un lungo articolo su tpi.it è la stessa Selvaggia Lucarelli che punta il dito contro un duo di Youtuber di Novara che nel 2017 l’avevano pesantemente insultata in un video dopo che lei aveva risposto a un post intimo di Gue Pequeno su Instagram. I due chiamati Arcade Boyz al tempo avevano 200.000 follower, che sono stati aizzati contro Lucarelli per riempirla di insulti sui social.

Di questi giorni la condanna per i due youtuber che hanno 32 e 38 anni a pagare 3.000 euro a testa per aver diffamato la giornalista, che racconta il lungo iter, non ancora concluso. Sta aspettando la fine del processo civile che la vedrà parte lesa e il cui risarcimento non andrà in beneficienza perché secondo Selvaggia si è meritata ogni centesimo di quei soldi. Soldi fra l’altro, che probabilmente saranno sborsati dai follower del duo Arcade boyz, come è già successo per i 6.000 del processo penale.

Selvaggia conclude il post con l’esortazione ai due: “andate a lavorare, se Youtube non vi dà da mangiare, anziché chiedere soldi ai ragazzini. Nel mondo delle persone perbene si usa così, provate a frequentarlo”.

Foto di Codice Internet CC BY-SA 2.0

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *