Seguici su

Cultura

Domani giovedì 24 settembre I’orchestra Rai diretta da Ion Marin interpreta Beethoven e Strauss all’Auditorium “Arturo Toscanini” di Torino

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Domani Giovedì 24 settembre alle 20.30 all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino, in diretta su Radio3 e in streaming su www.raicultura.it debutterà il maestro Ion Marin nel secondo dei “Concerti d’autunno 2020”.

Per il suo debutto sul podio dell’Orchestra Rai propone la Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 36 di Ludwig van Beethoven, il concerto prosegue con la Suite daDer Bürger als Edelmann (Il borghese gentiluomo),op. 60 di Richard Strauss.

I biglietti per i “Concerti d’autunno” sono proposti al prezzo unico di 25 euro e possono essere acquistati online sul sito www.orchestrasinfonica.rai.it nella sezione Biglietteria, oppure presso la biglietteria dell’Auditorium Rai previo appuntamento da prendersi telefonicamente al numero 011.8104653/4961 o scrivendo a biglietteria.osn@rai.it. Sarà anche possibile utilizzare i voucher sostitutivi dei concerti annullati nei mesi del lockdown.

Secondo le direttive del Decreto della Presidenza della Giunta Regionale della Regione Piemonte n. 85 del 10 agosto 2020, potranno assistere ai “Concerti d’autunno” presso l’Auditorium Rai di Torino un numero massimo di 200 persone a serata. I concerti si svolgeranno senza intervallo.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *