Seguici su

Cronaca

Furto di cosmetici in un supermercato a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Mercoledì scorso gli agenti del commissariato Madonna di Campagna intervengono presso un supermercato di corso Mortara, dove l’addetto alla sicurezza stava trattenendo tre autori di furto. Si tratta di un uomo e due donne, di 45, 25 e 39 anni. L’uomo racconta ai poliziotti di aver visto i tre individui dirigersi verso il reparto dei cosmetici. Una volta lì, due hanno fatto da “palo” alla terza persona che, indisturbata, ha estratto la merce dal proprio imballaggio e, dopo essersi liberata delle confezioni al di sotto degli scaffali, ha nascosto i trucchi nella borsa. Terminata l’azione, i tre si sono divisi. L’uomo è passato dalle casse acquistando del cibo per cani, la complice comprando fazzoletti e carta igienica mentre la venticinquenne con i cosmetici al seguito oltrepassa le barriere senza pagare nulla. Il vigilante blocca la compagnia prima che riesca ad allontanarsi, allertando nel frattempo le forze dell’ordine. Perquisita, la donna viene trovata in possesso di 6 rossetti, 3 mascara, uno spazzolino da denti ed una forbice, utilizzata verosimilmente per danneggiare le confezioni, per oltre 100 euro di valore. Durante il controllo gli agenti trovano un’ulteriore busta contenente 70 euro di articoli di abbigliamento per bambini trafugati da un altro esercizio commerciale.

I tre, con precedenti di Polizia, sono stati arrestati per furto. Denunciata, inoltre, la trentanovenne in quanto irregolare sul territorio Nazionale dal mese di gennaio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *