Seguici su

Cronaca

Giovane violinista picchiato da un gruppo di ragazzi a Torino per una sigaretta

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un giovane violinista di 25 anni, studente del Conservatorio “Giuseppe Verdi” è stato picchiato selvaggiamente da circa 15 ragazzi nella notte tra sabato 19 e domenica 20 settembre a Torino, in pieno centro, in via Po.

Il motivo di tale pestaggio è stato una sigaretta: il giovane artista dopo essersi esibito in un locale di piazza Vittorio, stava attraversando via Po per tornarsene nella propria abitazione. Durante il tragitto il gruppo di ragazzi ha avvicinato il ragazzo chiedendogli una sigaretta, ma lui in quanto non fumatore, ha risposto loro di non averla, allontanandosi.
I ragazzi non contenti della risposta ricevuta, hanno continuato a seguire la vittima continuando a chiedere con insistenza una sigaretta. Dopo l’ennesima risposta negativa, uno dei giovani ha colpito la vittima facendola cadere scatenando il pestaggio violentissimo da parte del branco.

Fortunatamente il violinista è riuscito a scappare raggiungendo l’abitazione di un amico poco distante. In seguito è stato quindi portato all’ospedale Mauriziano. Sui fatti stanno indagando le forze dell’ordine per risalire agli aggressori

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *