Seguici su

Cuneo

La quattordicesima edizione de Il Magico Paese di Natale di Govone è confermata

Avatar

Pubblicato

il

La nuova edizione del Magico Paese di Natale di Govone, arrivata alla quattordicesima edizione, è confermata dal 14 novembre al 20 dicembre,ogni weekend, con in più un’apertura straordinaria per il ponte dell’Immacolata, da sabato 5 a martedì 8 dicembre.

La conferma dell’evento, come immaginerete, è stata lunga e sofferta, in un anno in cui non è facile prendersi l’anticipo necessario a programmare una manifestazione di tale portata. Eppure gli organizzatori hanno voluto con forza confermare un evento amatissimo dal territorio, per dare un segnale di sostegno concreto al comparto turistico di Roero e Langhe

Grazie a un ripensamento totale dell’evento, tutto si svolgerà in assoluta sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Coronavirus: tutte le attività del Magico Paese di Natale, quest’anno si svolgeranno a numero chiuso e con obbligo di prenotazione sul sito dell’evento. Anche l’accesso ai parcheggi sarà contingentato e su prenotazione.

Il mercatino, che è ancora il miglior mercatino natalizio italiano in carica per gli European Best Destinations Awards, è l’unica parte della manifestazione che purtroppo, per questioni di sicurezza, non è stato possibile confermare. Per il resto, il Magico Paese di Natale di Govone sarà come sempre una grande festa per famiglie e amanti del Natale, con laboratori didattici, visite a tema natalizio al Castello Reale di Govone (Patrimonio Unesco) e la Casa di Babbo Natale, con lo spettacolo autoprodotto dalla sceneggiatura originale che da sempre è la caratteristica distintiva dell’evento. 
 
In più torna per la seconda edizione il Festival del Cibo, il calendario di laboratori, workshop e degustazioni dedicato ai prodotti e agli chef d’eccellenza del territorio, declinati ovviamente a tema natalizio. 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *