Seguici su

Cronaca

Il sindaco di Cigliano impedisce di accedere al Comune alla segretaria del PD locale e alla Camera diventa il Lukashenko delle risaie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo una recente manifestazione di genitori e insegnanti di fronte al comune di Cigliano una delegazione è salita in municipio per parlare con il sindaco Diego Marchetti.

Il primo cittadino ciglianese ha però bloccato Francesca Rigazio segretaria del PD locale.  Il Sindaco ha puntato il dito verso la donna dicendo, testualmente “lei non può salire perché è del Pd”.

L’episodio è stato ripreso alla Camera da Enrico Borghi del PD che nel racconto dei fatti ha definito il sindaco di Cigliano:”Il Lukashenko delle risaie”

https://www.facebook.com/maurizio.regis.3/videos/3793770074009148/

Il sindaco di Cigliano Diego Marchetti è stato recentemente indagato per due inchieste della magistratura. Proporio in questi giorni i consiglieri Bruna Filippi, Livio Autino, Roberto Bobba, Flavio Ranalli e Michele Campanella hanno presentato una mozione di sfiducia al sindaco Marchetti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *