Seguici su

Cittadini

Si cerca giovane 28enne di Roasio: prima di scomparire aveva litigato con la madre

Avatar

Pubblicato

il

Marina, giovane 28enne di origine moldava, è scomparsa da Roasio (Vercelli) domenica 18 ottobre scorso. Prima di andare via da casa aveva litigato con la madre e dichiarato di voler andare a trovare il padre al cimitero di Santa Maria Del Pianto a Napoli. Non si sa se è mai arrivata a Napoli, dove potrebbe essersi recata in pullman o in treno. La ragazza è uscita senza cellulare, ma ha con sé i documenti.

L’identikit parla di una ragazza di 1, 70 m, capelli neri, occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava cappello nero, giubotto nero con cappuccio, pellicciotto smanicato nero, jeans neri, scarpe da ginnastica bianche. Portava uno zaino nero e arancione e una borsa a tracolla nera e rossa marca “Eastpak”. Numerosi i tatuaggi visibili come il simbolo infinito sul dito medio della mano sinistra, un cuore tatuato sull’anulare della mano sinistra, un bracciale su braccio destro e un piccolo delfino grigio-celeste.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *