Seguici su

Quotidiano Piemontese

Sono positivi al coronavirus i portavoce del Presidente della Repubblica e del Presidente del Consiglio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il portavoce del presidente della Repubblica Mattarella, Giovanni Grasso si è rivelato positivo al coronavirus. È stato lui stesso a renderlo noto specificando che venerdì 23 ottobre aveva la febbre

alta, sabato 24 ha fatto il tampone: “e stamattina ho avuto il responso: positivo. Per fortuna giovedì e venerdì giorni in cui ero potenzialmente infettivo non ho avuto contatti diretti con il Presidente. Ora sono in isolamento a casa. Mio figlio e mia moglie sono negativi”.

Proprio oggi, anche il portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino ha fatto sapere di essere positivo: l‘ultima volta che ha visto Giuseppe Conte è stato martedì scorso.
Anche il portavoce del premier Giuseppe Conte, Rocco Casalino è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso portavoce e capo dell’ufficio stampa del presidente del Consiglio dei ministri : “Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19. L’ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio è stato martedì”. Casalino era in autoisolamento fiduciario a seguito della riscontrata positività del suo compagno e convivente Josè Carlos, lunedì scorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *