Seguici su

Cronaca

A Domodossola, i carabinieri fermano due trentenni che tenevano 2 kg di marijuana e 500 grammi di hashish nelle propri abitazioni

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

I carabinieri di Domodossola, nella giornata di ieri, martedì 27 ottobre, hanno effettuato l’arresto di un ragazzo di 29 anni e un denuncia ad un ragazzo di 31, con l’accusa detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nelle abitazioni dei due sono stati rinvenuti infatti 2 kg di marijuana, 500 grammi di hashish e 3 piante di cannabis indica pronte per l’essicazione, oltre ad una serra perfettamente attrezzata per la coltivazione delle piante e diversi strumenti utili alla preparazione e al confezionamento delle dosi.

Le indagini dei militari dell’Arma sono partite dal furto di 200 piante di canapa, avvenuto alla fine dell’estate del 2019 a Crodo, in località Vinum, che ha portato alla denuncia di tre uomini. Ed è stato proprio a casa di due dei tre denunciati che i carabinieri hanno trovato le sostanze stupefacenti, eseguendo l’ordine di arresto per uno e la denuncia per l’altro.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *