Yoox: prodotti e buoni sconto

La pandemia di coronavirus ha accelerato la digital transformation nel settore moda, uno degli ultimi ad abbracciare la digitalizzazione, con tantissime aziende che nel 2020 hanno deciso di puntare sul modello e-commerce.

Uno dei brand più avanti in questo processo è senza dubbio Yoox, azienda italiana specializzata nel comparto luxury con le migliori proposte delle grandi griffe, fin dal 2000 attiva su internet attraverso il suo apprezzato store online.

Oggi Yoox è presente in oltre 100 Paesi nel mondo, offrendo un’esperienza d’acquisto ottimale per soddisfare qualsiasi esigenza, con prodotti esclusivi a prezzi accessibili anche tramite il brand proprietario 8 by Yoox.

Inoltre, mette a disposizione sistemi innovativi per comprare abbigliamento di moda online, con la possibilità di costruire un proprio avatar digitale tramite l’app Yoox, ricevendo anche indicazioni e suggerimenti personalizzati attraverso un avanzato sistema di intelligenza artificiale.

Per effettuare acquisti sul portale in modo più conveniente risparmia con i codici sconto yoox proposti da portali come Bestshopping.com, dove puoi sfruttare anche il cashback per ottenere i prodotti di abbigliamento, arte e design più adatti alle tue esigenze, ricevendo sia una riduzione del prezzo sia il rimborso di una parte dell’importo speso.

Quali voucher sono disponibili per risparmiare su Yoox

Con il cashback e i codici sconto è possibile spendere meno su tantissime categorie merceologiche dello store online di moda, per risparmiare sull’acquisto di accessori, prodotti per la casa e tutti i capi di abbigliamento selezionati tra le proposte dei brand più prestigiosi del settore, come Prada, Ralph Lauren, Gucci, Givenchy e Bottega Veneta.

All’interno dell’e-commerce si possono trovare indumenti esclusivi per ogni necessità, con prodotti dedicati per donne, uomini e bambini. Gli sconti sono disponibili su centinaia di articoli venduti online da Yoox, tra cui scarpe, borse, vestiti, camicie, gonne, pantaloni e tutto l’abbigliamento sportswear con marchi come Nike e Adidas.

Per ottenere il risparmio basta iscriversi gratuitamente al programma di cashback di riferimento, quindi non serve altro che usare i link interni della piattaforma per accedere allo store online di Yoox, effettuare i propri acquisti liberamente e ricevere sia lo sconto sia la restituzione di una parte della somma spesa.

Il pagamento sull’e-commerce può essere realizzato con qualsiasi metodo, ad esempio tramite PayPal, carta di credito, di debito, prepagata o bonifico bancario, con un sistema di spedizioni rapide che consente di ricevere la merce a casa in pochissimo tempo. In seguito, è possibile gestire il cashback dal proprio conto online, accumulando rimborsi fino a raggiungere la soglia di payout per ottenere l’accredito della somma maturata, massimizzando i vantaggi di questa formula con quelli degli sconti tradizionali.

Perché acquistare sullo store online di Yoox

Yoox è un e-commerce multi-brand tra i più popolari per il settore moda e oggettistica per la casa, in grado di vantare oltre 20 anni di esperienza nel settore e offrire una delle selezioni più apprezzate di indumenti di alta moda a prezzi competitivi.

Inoltre, si tratta di un’azienda da sempre molto attenta all’impatto ambientale del suo business, infatti attraverso il programma Yooxygen propone i prodotti dei brand sostenibili più attenti ai temi sociali ed ecologici, ad esempio con indumenti eco-friendly e sistemi produttivi che rispettano tutti i lavoratori della filiera.

Lo store online mette a disposizione anche un efficiente servizio di assistenza, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, oltre a un catalogo davvero completo, con tantissimi articoli con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Allo stesso tempo, si possono visionare i capi realizzati dai migliori designers del settore moda, dagli indumenti in cachemire di Brunello Cucinelli fino alle creazioni esclusive della maison Missoni, con le collezioni più distintive del brand italiano.

Uno dei punti di forza di Yoox sono i prezzi vantaggiosi proposti agli utenti, l’eccellente esperienza di shopping online sia da pc sia tramite app per dispositivi motivi, oltre alla possibilità di reperire prodotti difficili da trovare.

Con il cashback e i codici sconto comprare su Yoox diventa ancora più conveniente, per creare un outfit alla moda di grande effetto senza spendere troppo, risparmiando su ogni acquisto per ottenere sempre dei benefici immediati senza rinunciare alla moda di alta qualità.