Seguici su

Salute

L’esercito monta le tende davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli: serviranno per il pre-triage

Avatar

Pubblicato

il

Stamattina, 29 ottobre, l’esercito ha montato due tende da campo davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Rivoli. Le due strutture serviranno per smistare con il pre-triage i pazienti in arrivo al pronto. Non si esclude che in futuro, come ha anticipato il presidente della Regione Alberto Cirio, con l’aggravarsi del contagio e con l’aumento esponenziale di pazienti in arrivo, servano da sistemazione temporanea per i malati di bassa e media intensità.

Un altro allestimento è in programma entro stasera al San Giovanni Bosco di Torino e domani mattina al San Luigi di Orbassano.

In provincia di Cuneo è in corso l’allestimento presso l’ospedale di Savigliano, mentre in giornata verrà ultimato anche al Santa Croce di Cuneo. Domani si allestiranno le strutture modulabili anche presso l’ospedale di Asti. Sono invece ancora in corso dei sopralluoghi presso gli ospedali di Vercelli, Alessandria e Chivasso. La Regione sta valutando la possibilità di effettuare nelle prossime ore dei sopralluoghi anche presso il Maria Vittoria e il Martini di Torino.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *