Seguici su

Cronaca

Aggressione al pronto soccorso del San Giovanni Bosco a Torino, frattura del setto nasale per un infermiere

Avatar

Pubblicato

il

Sabato sera, poco dopo le 23 gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti all’ospedale San Giovanni Bosco per la presenza di una persona molesta nei confronti del personale sanitario. I poliziotti si sono recati presso la tenda dove si effettua il pre-triage e hanno raccolto il racconto di un infermiere che ha riferito di essere stato aggredito.

Poco prima, infatti era arrivato un uomo, un quarantasettenne che aveva riferito di stare male dopo che si erano ripresentati i sintomi di una gastrite per la quale era andato in pronto occorso già la sera prima. Dopo che l’infermiere gli ha rivolto alcune domanda, il “paziente” è diventato molesto e minaccioso, alla richiesta dei documenti per poter procedere al pre-triage ha colpito al volto l’infermiere con una testata, aggressione che procurava alla vittima una frattura nasale con 30 giorni di prognosi, oltre alla rottura degli occhiali. Non pago, il reo ha continuato a minacciare il personale medico lì presente.

Alla luce dei fatti, il quarantasettenne, con diversi precedenti di polizia per lesioni e truffa, è stato tratto in arresto per lesioni personali e denunciato in stato di libertà per il possesso di un coltello che aveva con sé.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *