Seguici su

Cronaca

Scoperti quattro chioschi interpilastro abusivi nei portici di via Nizza a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Nell’ambito di un’attività generale di controlli del territorio a tutela del consumatore e per il contenimento del degrado urbano, gli agenti della Polizia Municipale Comando VIII, unitamente al personale della Polizia di Stato (Commissariato Barriera Nizza), hanno effettuato delle verifiche straordinarie presso i portici di via Nizza a Torino.

Gli accertamenti più rilevanti hanno riguardato le attività commerciali ubicate nei chioschi interpilastro dei portici. Gli agenti, dopo aver riscontrato diversi illeciti amministrativi nei giorni precedenti, hanno successivamente effettuato accertamenti per verificare la regolarità delle licenze.

Gli accurati controlli hanno portato all’accertamento di quattro aperture abusive con occupazione di suolo pubblico indebita da cui sono scaturiti i successivi provvedimenti dell’Autorità Amministrativa di chiusura immediata dell’attività oltre a sanzioni per un totale di 22.544 euro e a una segnalazione all’Ispettorato del lavoro per un lavoratore privo di contratto di assunzione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *