Seguici su

Cronaca

Padre e figlio arrestati dalla polizia: rubavano le borsette nelle macchine parcheggiate presso i supermercati

Avatar

Pubblicato

il

Padre e figlio rispettivamente di 46 e 22 anni hanno agito in almeno 6 occasioni per rubare le borsette lasciate incustodite nelle macchine parcheggiate presso i supermercati. I colpi sono avvenuti a Cherasco, Moncalieri, Rivoli, Boves, Margarita e Ceva.

A fine settembre una donna con l’aiuto di un agente della polstrada fuori servizio ha denunciato il furto di 2500 euro in contanti e uno smartphone alla Dimar di Cherasco. Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza i due sono stati colti subito dopo che avevano spaccato il finestrino di una vettura all’Ins di Ceva per rubare la borsetta di una cliente a inizio ottobre. Dopo il furto la coppia era scappata a bordo di una Fiat Panda inseguiti dalle forze dell’ordine che sono riusciti a bloccarli al casello autostradale di Carrù.

Il padre si trova in carcere al Cerialdo di Cuneo, per il figlio invece sono scattati i domiciliari. L’operazione per catturarli è stato chiamato “repetita iuvant” perché il più anziano dei due era già stato arrestato per lo stesso reato commesso nel 2019 con la compagna complice.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *