Seguici su

Cronaca

Manda agli amici il video intimo della fidanzata e lei perde il lavoro di maestra d’asilo

Avatar

Pubblicato

il

Una storia che ha dell’incredibile arriva dal torinese, dove ancoa una volta la vittima ha finito per diventare colpevole e pagarne le conseguenze. Solo il processo ha restituito le giuste dimensioni alla vicenda.

Tutto nasce da una relazione tra un uomo e una donna, maestra d’asilo in un comune del torinese. Durante la relazione lei invia alcune foto e un video con contenuti intimi ed espliciti al fidanzato. Quando però la storia finisce l’uomo invia quelle immagini ai compagni del calcetto. La moglie di uno di questi vede il video e riconosce la maestra di suo figlio.

Il video comincia a girare tra le mamme e poi la situazione degenera ulteriormente. La donna che ha inviato il video nella chat della scuola contatta la maestra e la minaccia, intimandole di non denunciare il marito per la diffusone del video pena la rivelazione di quelle immagini, che comunque arrivano alla dirigente scolastica.

E qui si fa un ulteriore passo verso il baratro perchè la dirigente, invece di difendere la maestra, decide di licenziarla e rende pubbliche le motivazioni.

A quel punto la maestra decide di denunciare tutto. La dirigente dovrà rispondere di diffamazione. L’ex fidanzato ha pattuito con il giudice un anno di lavori socialmente utili, per otto ore alla settimana, senza pause stagionali. Gli altri imputati risponderanno in riti ordinari e abbreviati. La maestra però al momento è senza lavoro e la causa relativa è stata transata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *