Seguici su

Piemonte

Per il Presidente della Regione Cirio con questi dati il Piemonte potrebbe diventare zona arancione

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Attraverso un’intervista  rilasciata al Tg2 Post, andata in onda ieri sera, martedì 17 novembre, il Presidente della Regione Cirio mostra ottimismo per un passaggio del Piemonte da zona rossa a zona arancione  nelle prossime settimane.

Le parole del presidente:

“Abbiamo avuto il dato di venerdì 13 novembre in cui i 21 parametri del Piemonte ci dicono che possiamo essere in zona arancione, se li teniamo stabili o in miglioramento fino al 27 novembre allora dopo potremo effettivamente passare in zona arancione (con le prime aperture di negozi e mercati). È un percorso virtuoso che dobbiamo guadagnarci giorno per giorno con rigore, prudenza e grande senso di responsabilità” afferma Cirio.

Quale potrebbe essere la data? “I 14 gironi per la zona arancione scatteranno il 27 novembre. Poi da lì ci saranno i 14 giorni per la zona gialla. Tutto vorrebbe dire essere pronti dopo l’immacolata, per il Natale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *