Parte “Regio Alive!”, l’iniziativa del teatro Regio di Torino che consentirà di vedere gli spettacoli in streaming da casa

Comincia stasera, venerdì 27 novembre, “Regio ALive!” , la stagione in streaming del Teatro Regio. Otto appuntamenti in streaming, di cui 3 in diretta, con 8 diversi ensemble composti e diretti esclusivamente da artisti del Teatro Regio.

L’iniziativa è gratuita, ma per chi vorrà potrà fare una donazione libera o facendo un voucher covid per sostenere le iniziative del teatro.

“Sosteniamo con continuità il Teatro Regio anche nel progetto Alive presentato oggi, che aggiunge alla fruizione dal vivo l’attività digitale. Intesa Sanpaolo ha appena terminato una ricerca che ha coinvolto 1.200 persone tra consumatori abituali di cultura e neofiti. E’ emerso che, approfittando della semplicità e facilità di accesso, il pubblico è aumentato del 15%. In una situazione così difficile mi sembra un dato incoraggiante, si tratta ora di trovare le forme giuste di integrazione tra l’esperienza dal vivo e quella da remoto per poter trattenere e aumentare questi pubblici nel tempo”, ha commentato Fabrizio Paschina, responsabile Comunicazione e Immagine Intesa Sanpaolo.



In questo articolo: