Seguici su

Cittadini

Autoingros, nel salone di corso Rosselli a Torino tamponi rapidi alla clientela

Avatar

Pubblicato

il

Parte oggi e terminerà il 9 gennaio (o fino a esaurimento scorte), l’iniziativa di Autoingros in Corso Rosselli a Torino, la concessionaria che fa capo al Gruppo Intergea leader nella distribuzione auto in Italia, di offrire alla propria clientela la possibilità di effettuare un test autodiagnostico per il Coronavirus, in modo da poter trascorrere serenamente le festività natalizie.

Durante il periodo che va dal 29 dicembre al 9 gennaio, all’ingresso del dealer un incaricato, dopo aver rilevato la temperatura e acquisito la dichiarazione con i dati del cliente, in cui afferma di non essere stato a contatto con persone positive nei 15 giorni precedenti, consegnerà il kit per l’autosomministrazione del test rapido. Il cliente, seguendo le istruzioni, potrà così effettuare il tampone in autonomia in un’apposita area dedicata dove, con garanzia della massima riservatezza e privacy, avrà modo di conoscerne l’esito.

“L’iniziativa rispecchia quella che è da sempre la filosofia di Autoingros” dichiara Luca di Tanno, Amministratore Delegato della società torinese, ossia “offrire servizi in grado di stabilire una relazione nei confronti del cliente e un supporto concreto per la sua mobilità. In auto, ma non solo. Con il test rapido, infatti, i nostri clienti potranno vivere questo periodo natalizio con maggiore serenità e, pur in un momento di grande attenzione, rispettare le regole di distanziamento, le norme e le precauzioni dettate per l’utilizzo dei test rapidi, proteggere i parenti e gli amici con i quali pensano di passare qualche momento di festa.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *