Seguici su

Fotogallery

La stanza degli abbracci arriva alla casa di riposo Silvana Ramello di Giaveno

Avatar

Pubblicato

il

È stata consegnata oggi dalla ditta Sport Promotion di Reano la “Stanza degli abbracci”, una struttura gonfiabile per permettere le visite presso la casa di riposo Silvana Ramello di Giaveno.

Grazie a questa struttura, che garantisce una barriera fisica al virus, ma al contempo permette un contatto tramite la membrana trasparente, ed è facilmente sanificabile, gli ospiti della casa di riposo Silvana Ramello e i loro parenti potranno rivedersi “dal vivo” dopo tanto tempo.

“Appena abbiamo saputo di questa possibilità abbiamo effettuato l’ordine, perché sappiamo che la mancanza di contatto con i parenti è stato uno degli effetti più brutti del Covid – spiega il Sindaco Carlo Giacone – Ringrazio il titolare Davide Morando che ce l’ha messa tutta per realizzare la stanza per Giaveno in tempi stretti, considerato la grande mole di lavoro con ordini da tutto il mondo”.

Il primo cittadino desidera anche ringraziare tutti gli operatori della casa di riposo Silvana Ramello che hanno sempre cercato, in tutti i modi, di mettere in comunicazione anziani e parenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *