Seguici su

Alessandria

A Alessandria tre ragazzi si rivolgono con un appellativo razzista ad una commessa di un negozio di borse

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il fatto è accaduto in un noto negozio di una griffe molto nota, in via Roma, nel centro di Alessandria, raccontarlo è la stessa ragazza tramite un post su Facebook.

Nel post la ragazza racconta come, mentre era in servizio nel negozio, tre ragazzi, forse neanche maggiorenni, sono entrati all’interno del locale, osservando la ragazza e parlottando tra di loro come se la stessero deridendo.
La commessa a quel punto decide di avvicinarsi ai giovani per chiedere loro se avessero bisogno di una mano, ma prima che potesse parlare, i tre buttano per terra due borse esposte ed escono dal negozio appellando la commessa con un “Ciao Negra”.

La ragazza ha continuato nel suo post, dicendo come si fosse sentita umiliata e e di come quell’espressione subita, abbia avuto su di lei come l’effetto di aver ricevuto un pugno allo stomaco. E continua «Con l’amaro in bocca tiro su le borse che avevano deliberatamente buttato giù quasi come a tirar su i pezzi della mio essere, della mia Persona e della mia dignità che avevano altrettanto deliberatamente calpestato».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *