Seguici su

Cittadini

Nella Rsa di Piverone vaccinati ospiti e operatori, compresa la 99enne nonna Ernestina

Avatar

Pubblicato

il

Si è conclusa nelle scorse ore l’attesa vaccinazione anti Covid all’interno della RSA “Rapella” di Piverone, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti” e tuttora Covid free. I medici e gli infermieri della ASL Torino 4 hanno infatti somministrato l’antidoto a 29 operatori e 50 ospiti della struttura, la più anziana dei quali è la signora Ernesta Marra di 99 anni. Il previsto richiamo è fissato per il prossimo 10 marzo.

Per il direttore Michele Dama si tratta di un momento a lungo atteso «che premia gli sforzi di tutti coloro – personale amministrativo, medico, infermieri, oss, fisioterapisti, animatori, manutentore e addette alle cucine – che in un anno terribile e faticoso hanno lavorato con professionalità e straordinaria abnegazione per preservare la salute di tutti gli assistiti. Grazie alla vaccinazione la nostra struttura viene adesso messa definitivamente in sicurezza. Ecco perché guardiamo con grande fiducia al 2021, pronti ad accogliere in struttura ulteriori nuovi ospiti».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *