Seguici su

Cittadini

Benzinai di Torino scrivono a Cirio ed al prefetto chiedendo di essere vaccinati

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Attraverso una lettera inviata al Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e al prefetto di Torino, Claudio Palomba, la Faib, federazione di categoria per i benzinai della Confesercenti chiede alla regione di poter essere inserita tra le categorie da inserire per la vaccinazione, in quanto offrono un servizio pubblico, ma non si sentono tutelati. Con questa lettera chiedono dunque il loro un intervento affinché si acceleri la campagna vaccinale a tutela della categoria.

Il nostro, dichiara il presidente di Faib Piemonte, Gianni Nettis, è un settore che ha mantenuto l’operatività in tutti le fasi di questa pandemia, e che, per sua particolare natura, si trova, più che altre realtà, a contatto con le più svariate tipologie di clienti. Tra questi anche forze dell’ordine, personale medico e infermieristico, automezzi dei pronti soccorsi, persone quotidianamente coinvolte in prima linea nel fronteggiare questa terribile situazione. Per la loro e per la nostra tutela, ci rivolgiamo dunque a Voi affinché possiate farvi portavoce della nostra particolare situazione lavorativa e della necessità che gestori carburanti siano destinatari in tempi più rapidi possibili di un piano vaccinale puntuale“.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *