Seguici su

Cronaca

Torino, pluripregiudicato arrestato per tentato furto su un’auto

Avatar

Pubblicato

il

Già sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati simili continua a delinquere. Questa volta è stato sorpreso mentre guardava all’interno dell’abitacolo di un’auto in sosta dopo aver infranto con una spranga il vetro del finestrino anteriore. L’abitacolo dell’auto era già stato messo completamente a soqquadro ma a quanto parte non aveva trovato nulla. Alla vista degli agenti, giunti in via Elvo a seguito di una segnalazione, l’uomo, un 47enne, per eludere il controllo si è buttato a terra ed ha provato a nascondere l’asta in ferro sotto l’autovettura in questione. Il quarantasettenne è stato arrestato per tentato furto pluriaggravato.

Solo 5 giorni prima aveva tentato un furto su camper in strada del Fortino e all’arrivo delle volanti si era nascosto nel vano bagno. Anche in questa circostanza per accedere al mezzo aveva infranto il vetro del finestrino anteriore, quella volta utilizzando un masso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *