Seguici su

Cronaca

Vercelli, rubano in farmacia sfondando la vetrina con un tombino di ghisa

Avatar

Pubblicato

il

All’alba di giovedì 11 marzo, la Sala Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Vercelli ha inviato una pattuglia in via Restano perla segnalazione di un furto in corso in una farmacia, ad per di tre persone.

I tre, notate le pattuglie, sono fuggiti in direzione di via Spagna, inseguiti di militari che sono riusciti a fermarne uno subito. Il secondo, datosi alla fuga attraversando le risaie con direzione Caresanablot, è stato raggiunto all’altezza dell’Ippica Vola, grazie anche all’ ausilio fornito da un cittadino che ha fatto salire a bordo della propria autovettura un poliziotto, agevolando l’inseguimento e la cattura. Il terzo soggetto è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il sopralluogo effettuato presso la farmacia in via Restano haa permesso di scprire che i ladri eran entrati grazie all’uso di un tombino in ghisa usato per sfondare un vetro della porta di ingresso. Una volta all’interno, hanno portato via denaro e medicinali. I due arrestati, accompagnati presso gli Uffici della Questura di Vercelli, sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *