Seguici su

Cronaca

Scomparso da una settimana ragazzo di 20 anni a Torino

Avatar

Pubblicato

il

E’ scomparso nella giornata di lunedì scorso, 15 marzo, nei pressi della Stazione ferroviaria di Porta Susa a Torino, un ragazzo di circa 20 anni originario della Gunea ma presumibilmente con parenti in Gambia, per cui potrebbe rispondere che è gambiano.

Il ragazzo si chiama Amadou e potrebbe essere vestito con giaccone e scarpe blu e dei jeans. Sono state allertate le Forze dell’Ordine ma si fa appello alla cittadinanza di Torino e cintura in cui presumibilmente si trova ancora Amadou.

E’ un ragazzo da tempo seguito dai servizi di accoglienza della cintura di Torino. Se fermato potrebbe risultare non attento, un po’ assente, e potrebbe rispondere in modo non coerente alle domande. I servizi sociali non considerano il ragazzo in grado di sopportare l’inevitabile stress causato dal prolungato periodo di vita senza assistenza e dimora.

Il servizio di emergenza è stato allertato, è sufficiente telefonare al 112 e spiegare che la persona in oggetto è il ragazzo scomparso della Guinea di nome Amadou.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *