Seguici su

Cittadini

Coldiretti Novara – Vco: operazione di solidarietà per le famiglie in occasione della Pasqua

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Saranno 40 mila i chili di cibo in consegna in tutto il Piemonte per le famiglie che, a causa del Covid, sono in difficoltà, i primi 1600 arrivati anche a Villadossola e Domodossola, consegnati da Coldiretti Novara – Vco alle parrocchie di Domodossola e Villadossola.
Stamattina, 2 aprile, i pacchi sono stati consegnati dal Segretario di Zona Domodossola Aldo Isotta nelle mani dei volontari delle parrocchie di Domodossola e Villadossola e dal Parroco di Domodossola Don Vincenzo Barone.

L’iniziativa fa parte del progetto più ampio di Coldiretti che a livello nazionale, in occasione della Pasqua, consegnerà alle famiglie in difficoltà un pacco di oltre 50 chili con prodotti 100% Made in Italy.
L’iniziativa promossa da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese ha visto la spedizione del primo carico di aiuti alimentari dal cortile di Palazzo Chigi “A sostegno di chi ha più bisogno”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *