Seguici su

Cronaca

Torino, tenta di rubare una bici in un cortile, poi si nasconde in un bidone della differenziata

Avatar

Pubblicato

il

Alle 3 di lunedì notte la polizia intrviene in un cortile di via Cialdini a Torino, su segnalazione al 112 NUE. La pattuglia della Squadra Volante giunta sul posto nota una bicicletta, assicurata ad una ringhiera, danneggiata, accanto un paletto anti-parcheggio.

I poliziotti sentono poi dei rumori provenire da alcuni contenitori per la spazzatura e avvicinandosi notano un paio di scarpe sporgere da un bidone. Dentro i nasconde un uomo di 52 anni, che ammette di essere entrato nel cortile per rubare una bicicletta, al fine di rivenderla e, con il denaro ricavato, di pagarsi una notte in albergo. La lite con un parente, poche ore prima, lo aveva fatto desistere dal rincasare e aveva così deciso di trovare una soluzione “alternativa” per riposare.

Il cinquantaduenne, con numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentato furto e denunciato per danneggiamenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *