Nasce a Torino FocusHub, la prima rete interprofessionale al servizio di privati e aziende

Il team di Focus Hub è formato da professionisti altamente specializzati – avvocati civilisti, consulenti finanziari, commercialisti, consulenti del lavoro, ingegneri civili, geometri – uniti per seguire con professionalità le diverse esigenze dei clienti.

Focus Hub è una rete di professionisti nata ad aprile 2020, in piena emergenza Covid-19, come unione di competenze differenti a servizio di aziende e privati. In un momento in cui non si poteva stare vicini e a contatto con gli altri, i sette professionisti di Focus Hub hanno invece iniziato ad unirsi per aiutare a 360 gradi i propri clienti.

Attualmente operativi nelle sedi di Torino e San Maurizio Canavese, i professionisti che hanno dato vita a Focus Hub sono: Rossana Grasso – Commercialista, Francesca Contento – Avvocato, Cristina Ierfino – Consulente Finanziario, Fabrizio Marchino e Manuela Albertini – Consulenti del lavoro, Luca Fontana – Geometra, Marco Suppo – Ingegnere Civile.

In un’economia sempre più complessa, cresce la richiesta da parte dei clienti di consulenze trasversali capaci di intervenire su più fronti per risolvere problemi e criticità. Una richiesta a cui i professionisti di Focus Hub hanno voluto dare una risposta unendo le proprie capacità convinti che l’interazione di competenze produca valore non solo per il cliente, ma anche per i professionisti stessi, favorendo la circolazione e lo scambio di esperienze.

“Il cliente al centro” è lo slogan del gruppo che mette a disposizione dei propri clienti – aziende e privati – competenze specialistiche di alta formazione, garantendo elevata professionalità nella gestione delle attività. Serietà, validità e rispondenza alle attese sono le parole chiave che guidano il lavoro del team, assicurando al cliente affidabilità, tutela e protezione. Una produzione di “valore” che non è, quindi, solo economica, ma va oltre, abbracciando una dimensione più vasta del valore della persona.



In questo articolo: