Seguici su

Cronaca

Muore per Covid a 57 anni luogotenente della Guardia di Finanza di Mondovì

Avatar

Pubblicato

il

E’ morto, stoncato dal Covid a soli 57 anni il Luogotenente della Guardia di Finanza Fabrizio Gambuti, in servizio alla Compagnia di Mondovì .

La guard di Finanza annuncia csì la morte di Gambuti:

“Il Comandante generale della Guardia di Finanza, generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del Luogotenente CS Fabrizio Gambuti, in servizio alla Compagnia di Mondovì, deceduto questa mattina, a soli 57 anni, per complicanze legate all’infezione da Covid-19. Un lutto profondo, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno.

Al Luogotenente Gambuti va la profonda gratitudine del Corpo, per il lavoro svolto, con passione, dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; alla moglie e ai suoi due figli l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza. Ciao Fabrizio”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *