Seguici su

Cultura

Torino, la Cavallerizza è in vendita: pubblicato il bando

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

È stato pubblicato questa mattina, 30 aprile, il bando di gara per la vendita della Cavallerizza Reale di Torino di proprietà della società di Cartolarizzazione Città di Torino.. La base d’asta per la Cavallerizza è stata fissata a 11 milioni e 280 mila euro e il termine della gara, è il 9 settembre, con aggiudicazione il giorno successivo. Intanto è in corso una raccolta firme per il referendum contro la privatizzazione.

Sono cinque i diversi lotti in vendita, per un importo complessivo di oltre 26 milioni e 300 mila euro. Nella scheda tecnica allegata ai documenti della gara, vengono indicate le diverse destinazioni d’uso delle varie parti del bene e i vincoli previsti. “L’area è assoggettata alla redazione di un Progetto Unitario di Riqualificazione, assunto con deliberazione del Consiglio Comunale, che definisce l’assetto generale del complesso, i tipi di intervento previsti sugli immobili, le unità minime di intervento, le specifiche destinazioni d’uso, ed ogni altra specificazione necessaria”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *