Seguici su

Società

Valter Gerbi si candida con i Moderati per le prossime elezioni comunali a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A meno di un anno dall’annuncio della sua meritata pensione Valter Gerbi ex responsabile dell’Ufficio Comunicazione del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Torino, giudice di nuoto a livello mondiale, speaker di decine di eventi sportivi e tanto altro ha annunciato la sua candidatura per le prossime elezioni amministrative torinesi con i Moderati

Il comunicato dei Moderati

Moderati danno il benvenuto a Valter Gerbi, per anni inconfondibile volto e voce della Polizia Municipale torinese, che si candiderà con la nostra lista civica. Valter Gerbi, dopo una vita dedicata a dare informazioni e notizie sulla Città e la Polizia Municipale a tutti i torinesi attraverso le radio e le televisioni, ha deciso di continuare a dedicarsi al territorio e di farlo proprio con i Moderati.

L’on. Giacomo Portas, Carlotta Salerno e Silvio Magliano dichiarano “Siamo orgogliosi dell’ingresso nei Moderati di Valter Gerbi e della sua decisione di proseguire l’impegno profuso per tanti anni per la nostra Torino. Il suo entusiasmo e la sua energia saranno preziosi.”

“Avevo scelto un lavoro che per quasi quarant’anni mi ha permesso di essere al servizio della mia Città. – aggiunge Valter Gerbi – Da poco ho raggiunto la pensione e ho deciso di impegnarmi, in maniera diversa, per Torino e mettere a disposizione la mia esperienza per il bene comune. Ho scelto una lista civica ben radicata sul territorio e di cui ho subito condiviso l’impegno e i fini. È un onore per me far parte della squadra dei Moderati per Torino”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *