Seguici su

Cronaca

Aggredisce il compagno, arrestata a Torino per maltrattamenti

Avatar

Pubblicato

il

Martedì mattina un uomo ha richiesto l’intervento della Squadra Volante per le urla di una coppia provenienti da uno degli appartamenti dello stabile dove abita, a Torino. Nell’androne gli agenti hanno trovato numerosi vestiti da uomo gettati in terra, stessa cosa sul pianerottolo dell’abitazione indicata. Attraverso la porta d’ingresso, lasciata aperta, si intravedeva una coppia discutere animatamente.

L’uomo presentava diverse escoriazioni sul corpo mentre la donna, senza alcun segno di violenza o lesioni, asseriva di essere stata picchiata dal compagno.

Gli operatori hanno raccolto la testimonianza della vittima che, in un profondo stato di agitazione, ha raccontato di essere stato colpito più volte dalla compagna, 28 anni, in seguito ad una discussione nata per futili motivi. La donna lo ha colpito prima con un mestolo di legno e poi con un cucchiaio in metallo, lo ha poi morso all’altezza del collo, colpito con una serie di pugni alla schiena ed infine lo ha graffiato sul volto. La donna ha poi buttato i vestiti del compagno sul pianerottolo insieme al cellulare, provocando la rottura del display.

Personale sanitario giunto nel frattempo, ha medicato le ferite dell’uomo, mentre la donna è stata accompagnata in Questura.

La vittima continuerà poi a riferire di episodi di violenza passati dove, per questioni di gelosia, la compagna lo aveva aggredito, arrivando perfino a causargli la perdita di un incisivo in seguito ad un pugno. La ventottenne è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *