Seguici su

Cronaca

Fermato a Torino senza patente, assicurazione e libretto fornisce false generalità

Avatar

Pubblicato

il

Stava percorrendo corso Castelfidardo a Torino a bordo dell’auto della fidanzata, quando è stato sottoposto a controllo da personale del Comm.to San Secondo in servizio di Volante. L‘uomo, 37 anni, ha riferito di non poter mostrare la sua patente in quanto mai conseguita e, in merito all’autovettura, né la carta di circolazione né la copertura assicurativa, essendone il mezzo sprovvisto. Inoltre, gli accertamenti effettuati sul nome fornito dall’uomo non davano inizialmente alcun riscontro, in quanto il trentasettenne dolosamente invertiva le generalità. Successivamente emergevano tramite le pronte digitali numerosi trascorsi di polizia, alcuni dei quali sempre relativi a violazioni al CdS.

La sua fidanzata è stata denunciata per incauto affidamento di veicolo in quanto ben consapevole del fatto che l’uomo non avesse mai conseguito la patente di guida. Il trentasettenne è stato invece denunciato per false attestazioni sull’identità personale e violazione della Legge sull’immigrazione, in quanto inottemperante a un ordine dl Questore a lasciare il territorio nazionale notificatogli nel gennaio 2019; infine, è stato anche sanzionato per essere stato sorpreso a guidare senza avere mai conseguito la relativa patente, a bordo di mezzo sprovvisto di assicurazione e della carta di circolazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *