Seguici su

Alessandria

Abitante di un corpo celeste, il nuovo video di Ron girato all’Autodromo abbandonato di Morano sul Po

Avatar

Pubblicato

il

È online il videoclip di “Abitante di un corpo celeste”, la nuova canzone di RON (su etichetta Le foglie e il vento e distribuzione Sony Music) in radio e sulle piattaforme digitali da oggi. Il video, diretto da Gianluca Calu Montesano, è stato girato all’Autodromo abbandonato di Morano sul Po, in provincia di Alessandria.

“Abitante di un corpo celeste” è firmata dallo stesso RON e da Guido Morra (autore di testi entrati nell’immaginario della gente, come I migliori anni della nostra vita, Storie di tutti i giorni, Che Fantastica storia è la vita, solo per citarne tre) e anticipa il nuovo album di inediti, in uscita per la fine di quest’anno, che è parte del progetto artistico legato ai 50 anni di attività di RON.

Protagonista della nostra musica d’autore, tra i più sensibili e raffinati, apprezzato dal pubblico e stimato da colleghi e addetti ai lavori, RON vanta un repertorio vastissimo e tra i più belli della nostra musica cantautorale. Con il suo talento ed intuizioni compositive ha firmato molti successi (tuttora tra i più programmate nelle hit radio) inclusi quelli da lui scritti per grandi artisti, e stretto prestigiose collaborazioni.

Foto di Riccardo Ambrosio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *