Seguici su

Cittadini

Presentata la campagna elettorale per le primarie del centrosinistra del candidato civico Francesco Tresso – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata presentata la campagna elettorale per le primarie del centrosinistra del candidato civico Francesco Tresso insieme alla presentazione del programma di Torino Domani.
Spiega Francesco Tresso:

Ero e continuo con orgoglio ad essere un ‘civico’ perché la nostra non è una proposta politica dall’alto, di tipo tradizionale, ma un progetto partecipato nato dai bisogni incontrati nella vita da tutti noi. Non si può ripartire pensando sempre alle stesse zone della città, la transizione ecologica, la creatività giovanile come molla di sviluppo, lo sport come bene pubblico, il rinnovamento amministrativo. Credo che la pandemia e la crisi economica e sociale che stiamo vivendo ci abbiano insegnato che è solo allargando il campo che si potrà superare il tutto. Torino e la sua area metropolitana, altro elemento fondamentale, può fungere ancora da città laboratorio, basta crederci e lavorarci.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *