Seguici su

Cronaca

Picchiano una donna per rapinarla a Carmagnola, arrestati poco dopo

Avatar

Pubblicato

il

I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 28 anni e la convivente di 23 anni. I due hanno tentato di rapinare una 46enne, lo scorso 4 giugno scorso alle 23, in largo Vittorio Veneto a Carmagnola aggredendola all’uscita dal ristorante. La coppia ha aspettato la donna in strada per derubarla, l’hanno picchiata violentemente ma non sono riusciti a portarle via la borsa.

Fallito il tentativo di rapina, sono fuggiti in macchina e la donna ha chiamato il 112, fornendo ai carabinieri tutti gli elementi necessari per poterli rintracciare. Subito dopo la 46enne è stata accompagnata da un’ambulanza all’ospedale di Carmagnola per diverse ecchimosi al volto e alle braccia.

Grazie ad un’attività di coordinamento, i due fuggitivi sono stati identificati in tempo reale. La loro auto era stata fermata qualche ora prima nel corso di un posto di controllo a Trofarello. La macchina dei due fuggitivi è stata individuata e bloccata in una zona boschiva di Carmagnola dove si erano nascosti per sfuggire alla cattura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *