Seguici su

Cronaca

Anziana rapinata e picchiata a Torino: arrestati due uomini e una donna

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Sono stati arrestati dai Carabinieri di Torino in questi giorni, due uomini e una donna ritenuti responsabili di aver imbavagliato, picchiato e derubato in casa sua, una donna di 74 anni residente nel centro cittadino, lo scorso 15 ottobre.
I tre malviventi si erano fatti aprire dalla signora anziana e dopo averla spinta dentro, le avevano riempito la bocca di cellophane per non farla urlare per poi picchiarla violentemente e chiuderla nel bagno. Il bottino portato via dai tre ladri consisteva in due orologi di lusso, collane di perle, oro e argento.

La vittima stessa aveva avvisato i soccorsi e per lei erano stati diagnosticati 14 giorni di prognosi in seguito alle botte subite.
Immediatamente i carabinieri hanno fatto scattare le indagini che, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del quartiere per cercare traccia della banda, aver analizzato le celle telefoniche e spedito materiale biologico ritrovato in casa ai Ris di Parma, gli ha permesso dopo 8 mesi di arrestare i tre rapinatori .

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *