Seguici su

Cronaca

Ruba per l’ennesima volta in un minimarket a Torino: arrestato

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un ragazzo di 27 anni è stato arrestato, nella serata di venerdì 18, dalla polizia di Torino per una tentata rapina ai danni di un minimarket.
In realtà il giovane non era la prima volta che entrava nel minimarket e prendeva dei prodotti uscendo senza pagare; già altre volte il giovane era entrato nel negozio, terrorizzando il proprietario, prendeva degli articoli e usciva senza pagare. E anche questa volta il 27enne era entrato nel market con l’intento di prendere della merce e uscire senza pagare.
Stavolta però il proprietario non ha accettato che l’uomo uscisse senza saldare il conto e gli ha chiesto di pagare la merce e coprire dei vecchi debiti. Al ladro però non è piaciuta la reazione del proprietario e ha iniziato quindi a inveire contro di lui minacciandolo violentemente per poi prendere 35 euro di merce e uscire dal locale.

Grazie però all’arrivo celere di una pattuglia della Squadra Volante della polizia, l’uomo è stato arrestato a pochi metri dal negozio. Il giovane, che ha precedenti specifici per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato per tentata rapina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv