Seguici su

Quotidiano Piemontese

Sondaggio per le Comunali a Torino: Damilano davanti a Lo Russo 43,7% contro 39,6%

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Secondo un sondaggio realizzato dalla società Euromedia Research sulle intenzioni di voto per le comunali Torio nella settimana scorsa Paolo Damilano è in vantaggio.

Secondo il sondaggio realizzato dall’azienda di Alessandra Ghisleri, l’imprenditore candidato dalla lista Torino Bellissima e sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia si colloca al 43,7%.

Secondo è il candidato del centrosinistra uscito dalle primarie Stefano Lo Russo valutato al 39,6%.
Terza candidata valutata, anche se non ancora ufficialmente pretendente, la capogruppo in Comune del Movimento 5 Stelle Valentina Sganga valutata l’11,9%.
Modesti i rilevamenti per gli altri candidati Angelo d’Orsi, candidato dell’estrema sinistra, è intorno al 1,6%; Mino Giachino della lista Sì Tav Sì Lavoro, è allo 0,9%, Davide Betti Balducci del Partito Gay allo 0,6% come Ivano Verra di Italexit e Giusi Greta Di Cristina del Partito comunista. Ugo Mattei con la lista civica Torino Futura è allo 0,3%.

In un precedente sondaggio sempre di Euromedia del maggio 2021 alla domanda “Se oggi si votasse per l’elezione del sindaco di Torino a quale dei seguenti candidati darebbe il suo voto?” gli interpellati avevano risposto: Paolo Damilano centrodestra 40,1%; un candidato di del centrosinistra 38,2%; un candidato del M5S 12,6%; con un tasso di indecisi del 30%

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *