Seguici su

Cittadini

Prorogata la scadenza di partecipazione ai bandi decennali della Fiera e Sagra di Santa Caterina di Rivoli

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il comune di Rivoli ha disposto la proroga della scadenza per la partecipazione dei bandi per la partecipazione della Fiera e Sagra di Santa Caterina che aveva come scadenza il 2 luglio, al 19 per poter dare ad un maggior numero di operatori la possibilità di partecipare ad una manifestazione così importante.

Le domande per l’assegnazione dei posteggi, devono essere inviate al Comune utilizzando il modello compilabile tramite il portale telematico del Comune raggiungibile al seguente indirizzo: https://suolopubblico.comune.rivoli.to.it al quale sarà possibile accedere solo tramite SPID, TS-CNS (tessera sanitaria e carta nazionale dei servizi ) e CIE (carta d’identità elettronica).
La copia integrale del bando, comprensiva dello schema di domanda, è pubblicata sul sito internet della Città di Rivoli www.comune.rivoli.to.it all’Albo Pretorio on line.
Tutto ciò consentirà a Novembre, il 21 e 22, di poter essere in grado, se le condizioni della pandemia lo consentiranno, di svolgere la fiera potendo garantire i distanziamenti e l’eventuale contingentamento degli ingressi.

La Città di Rivoli ospita da moltissimi anni la Fiera e la Sagra di Santa Caterina, due eventi cittadini molto importanti che si svolgono tradizionalmente la quarta domenica di novembre il lunedì successivo. La Fiera di Santa Caterina è inserita nel calendario regionale delle manifestazioni fieristiche.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *