Seguici su

Cultura

Il 10 luglio Torino ospiterà una tappa del Campionato nazionale di Poesia orale e performativa

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Sabato 10 luglio alle ore 18 a Torino, presso il Centro Commensale Binaria, ospita una delle tappe della Gara di poesia orale e performativa del Campionato nazionale 2020/2021 di Slam Italia – Rete Italiana di Poetry Slam, in collaborazione con Binaria – centro commensale e Associazione Culturale DUE FIUMI.

I poeti in gara si confronteranno in una competizione a colpi di versi e saranno votati dal pubblico presente secondo le regole del poetry slam, disciplina nata ufficialmente nel 1986 negli Stati Uniti e che in Italia ha preso piede dal 2001, col primo poetry slam nel nostro Paese.
Il vincitore della tappa di Binaria si qualificherà per la Finale Nazionale che si svolgerà nel mese di settembre 2021 a Milano.

Per partecipare come poeti è sufficiente inviare candidature alla mail slamitaliapoesia@gmail.com, scrivendo alla voce oggetto: BINARIA SLAM. Chi non ha mai partecipato deve allegare una/due poesie e i propri dati biografici e di contatto.
Il pubblico può prenotare sia scrivendo a: slamitaliapoesia@gmail.com che telefonando a Binaria: 011 537777 (aperta 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *