Seguici su

Cronaca

Nove auto in fiamme all’alba nel centro di Torino: c’è un sospettato

Avatar

Pubblicato

il

Nove auto sono andate in fiamme all’alba nel centro di Torino, in diversi punti distanti fra loro. Tra le vetture danneggiate anche una Maserati da 100 mila euro parcheggiata in via Mercantini. L’allarme è scattato alle 5:30 in via Bertola dove due auto sono andate bruciate. Alle 5:40 sono andate a fuoco uno scooter e le macchine nei pressi della tabaccheria Ermes di Davide Sicignano, danneggiandone vetrina e serranda. Danni anche al dehors di Flower Burger. Le telecamere a circuito chiuso della tabaccheria inquadrano un sospettato che passa due volte davanti alle auto e poi torna indietro armeggiando vicino a uno scooter. Per gli inquirenti il mezzo usato per appiccare gli incendi è il liquido infiammabile. Secondo il tabaccaio gli incendi di auto sono iniziati alcuni giorni fa in via Barbaroux.

Non si sa ancora se gli incendi del centro abbiano a che fare con quello di Mirafiori dove in piazza Caio Mario sono andate a fuoco una decina di macchine. Una densa e scura colonna di fumo si è levata in cielo diffondendo un forte odore di gomma bruciata.

Foto di repertorio

Aggiornamento: l’uomo presumibilmente responsabile è stato arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *