Seguici su

Fotogallery

Nek in concerto allo Stupinigi Sonic Park – le immagini della serata

Avatar

Pubblicato

il

Nek è arrivato allo Stupinigi Sonic Park in una piovosa serata di luglio, l’artista, accompagnato dal chitarrista Max Elli, sta portando sui palchi uno spettacolo live acustico nel quale ripercorrerà tutte le tappe dei suoi 30 anni di carriera, cantando moltissimi brani del suo repertorio e intrattenendo il suo pubblico con aneddoti, racconti e momenti di ironia. In scaletta anche il nuovo singolo “Un’estate normale”. In diversi momenti del concerto Nek ha suonato un contrabbasso elettrico da lui affettuosamente chiamato “Bunny”, in onore del suo inventore Bunny Brunel.

Recentemente uscito da un periodo molto difficile in seguito all’incidente alla mano avvenuto lo scorso novembre, Nek ha quasi perso anulare e medio, che gli si sono stati ricostruiti dopo dieci ore di intervento, ma ha recuperato una buona parte della sua mano e imparato a suonare utilizzando anche altre dita, ha raccontato diverse volte.

In arrivo nei prossimi appuntamenti di Stupinigi Sonic Park Emma (9-10 luglio), Fabrizio Moro (12 luglio) e Calibro 35 (13 luglio)

Foto e Reportage di Elisabetta Canavero /QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *