Seguici su

AlessandriaCronaca

Uccide il marito e chiama i carabinieri: ero stufa di anni di violenza

Pubblicato

il

Una donna di 60 anni di Borghetto Borbera ha chiamato i carabinieri nella giornata di domenica 11 luglio annunciando di aver ucciso il marito. Quando i militari sono arrivati nell’abitazione hanno trovato l’uomo, 64 anni, con chiari segni di stranglamento. La donna ha detto di averlo prima sedato e poi strangolato.

L’uomo si era presentato al pronto soccorso nel pomeriggio per alcune ferite dovute, così ha raccontato, ad una lite con la moglie, poi è tornato a casa, dove è stato ucciso.

La donna ha raccontato di essere stanca delle violenze e maltrattamenti subiti nel corso degli anni da lei e dal figlio. Indaga la procura di Alessandria. La donna è stata sottoposta a fermo di indiziato di delitto ed è in carcere a Torino. Sono intervenuti i carabinieri anche con la Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo investigativo del Reparto Operativo di Alessandria.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *