Seguici su

Politica

Il segretario Pd Carretta lascia la Sala Rossa dopo 10 anni

Avatar

Pubblicato

il

Il segretario metropolitano del Pd, Mimmo Carretta, ha deciso di non ricndidarsi alle prossime elezioni comunale di Torino. Lo ha annunciato con un post su Facebook scrivendo che ”quello di ieri è stato il mio ultimo consiglio comunale. Per me si chiude una parentesi durata dieci anni.”

”Oltre 3650 giorni pieni zeppi di emozioni fortissime che non potete nemmeno immaginare e che, nel bene e nel male, hanno stravolto la mia vita. – racconta – A fine seduta ho consegnato per l’ultima volta il tesserno, sono andato nel mio ufficio e sono rimasto seduto per qualche minuto a godermi il silenzio e a selezionare momenti, attimi, emozioni in modalità rewind.”

Carretta ha comunque confermato che continuerà ad impegnarsi per la città: ”In ogni caso nessun rimorso (rimpianti si) anche perché il mio impegno per la Torino di domani continuerà senza soste e con la stessa determinazione, la stessa passione e con le stesse incaxxature di sempre.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *