Seguici su

Eventi

Grande successo per la band La Rappresentante di Lista al Flower Festival

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Grandissimo successo per il concerto della band La Rappresentante di Lista, nella serata di ieri, 15 luglio al Flower Festival di Torino. Voglia di concerti ed eventi live quella mostrata dal pubblico che ieri ha fatto registrare il sold out. Tanto pubblico grazie anche alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano, “Amare”, hit di grande successo, ulteriormente incrementato dal video prodotto come contributo per il Concerto romano del Primo Maggio.

Lo show è di quelli imponenti, scenografia e luci d’impatto, band con look minimal che trae sapiente spunto dalle origini teatrali del progetto. Al centro c’è lei, Veronica Lucchesi, infaticabile performer dalla voce potente e dalle doti artistiche ormai riconoscibili.
Dopo “Go Go Diva” che li ha fatti conoscere al grande pubblico, portano sul palco le fatiche dell’ultimo lavoro “My Mamma”, con al centro i nuovi singoli “Alieno” e la recente, “Vita”.
Ma non sono mancati i successi passati della band.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *