Seguici su

Cronaca

A Torino 26enne denuncia il danneggiamento dell’auto ma viene arrestato per spaccio

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

I Carabinieri di Torino hanno arrestato un 26enne e denunciato altre due persone che ad Orbassano avevano trasformato un garage in una centrale di spaccio. All’interno del box auto i militari hanno scoperto che i tre vi nascondevano ingenti quantitativi di ecstasy, marijuana e hashish.
I carabinieri hanno iniziato a tenere d’occhio il garage in quanto avevano notato dei sospetti via vai di persone. Una volta sicuri di quanto accadesse all’interno del box, i militari, hanno fatto irruzione e hanno sequestrato oltre 1,2 chili di stupefacente. L’operazione è scattata quando il 26enne si era presentato in caserma per denunciare il danneggiamento della proporrò vettura. Dopo aver raccolto la denuncia i carabinieri hanno spiegato all’uomo che lo avrebbero perquisito perché sospettato di portare con sé e in macchina della droga.

Perquisizione che però aveva dato esito negativo. Intanto erano state identificate due persone sospettate di essere soci in affari con il 26enne.
Dalla successiva perquisizione in casa del 26enne, presidiata dai due complici, sono stati ritrovati ecstasy, hashish, marijuana e sul tavolo della cucina un bilancino di precisione e un coltello con tracce di stupefacente. Ma soprattutto le chiavi del garage dove c’erano 12 panetti di hashish, un bilancino di precisione e 93 grammi di mannite, sostanza usata per il taglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *