Seguici su

Cittadini

Manifestazione contro il Green Pass di ItalExit e Forza Nuova davanti alla Rai di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Una nuova manifestazione contro il Green Pass si è svolta a Torino nella serata di mercoledì 28 luglio, questa volta con un sit-in sotto la sede RAI di Via Verdi organizzato dal Comitato Libera Scelta e da Italexit, cui hanno preso parte anche esponenti di Forza Nuova.

Ivano Verra, candidato sindaco per Italexit alle prossime comunali, è intervenuto spiegando i motivi della manifestazione: “In questo momento è fondamentale che la tv pubblica rispetti il principio di pluralità dell’informazione. Sabato scorso nelle piazze d’Italia sono scese centinaia di migliaia di persone contro il Green Pass ma la notizia è stata completamente snobbata dai media più importanti: forse hanno paura di far sapere che sempre più italiani si sono stufati dei continui ricatti governativi? Oggi siamo qui per dare voce ai lavoratori, agli studenti, ai ristoratori e a tutte le altre categorie che non vogliono rinunciare alla propria libertà”.

Forza Nuova segnala di aver “ricordato anche il Dr. De Donno, uomo libero abbandonato dallo stato e dall’ordine dei Medici per andare contro corrente nella narrazione Covid.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *