Seguici su

Cronaca

Sfonda con l’auto il portone principale del Comune di Novara e tenta di darsi fuoco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo italiano di 39 anni si è lanciato a tutta velocità con la macchina della madre una Citroen C3 contro il portone principale del

Comune di Novara, in via fratelli Rosselli riuscendo ad entrare con la vettura all’interno del Comune. Sceso dall’automobile l’uomo si è cosparso il corpo di liquido infiammabile ha minacciato di darsi fuoco.

Sono interventi gli uomini della Squadra Mobile e delle Volanti che hanno bloccatto l’uomo evidentemente scosso, scongiurando il gesto estremo che l’uomo minacciava di compiere, che avrebbe portato ad un incendio dei locali comunali.

L’uomo è stato portato in Ospedale per gli accertamenti del caso e poi arrestato dalla Squadra mobile per danneggiamento aggravato in flagranza.

Il gesto secondo le forze dell’ordine sarebbe riconducibile ad una vecchia questione legata ad un esercizio commerciale mai aperto, e dalla recente condanna avuta per maltrattamenti effettuati nei confronti dell’ex convivente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *